Cerca
 
HOME » AZIENDA » Il gruppo Tinn

Il gruppo Tinn

 

Profilo

Tinn è un’importante realtà nel settore dell’ICT con una posizione di leadership nell’offerta di soluzioni software per la Pubblica Amministrazione. Tinn si rivolge al mercato offrendo gestionali software, attività di manutenzione e servizi di application management, outsourcing, consulenza e formazione.

Missione

Tinn si propone di collaborare con la Pubblica Amministrazione nella progettazione e nella messa in opera di cambiamenti strategici, fornendo idee, competenza e tecnologia avanzata per raggiungere risultati in tempi rapidi e al tempo stesso tangibili e misurabili.

Le nostre sedi

Mappa delle sedi

Insieme ai partner Tinn è cresciuta e insieme sono stati raggiunti grandi obiettivi, contribuendo a migliorare l’efficienza e l’efficacia della PA.
Il modello è Glocal: il laboratorio Tinn sviluppa le soluzioni, le unità locali, le società regionali ed i partner le applicano e le assistono nelle diverse realtà organizzative e territoriali. All’attenzione nella produzione e nell’erogazione dei servizi si aggiunge un costante piano di investimenti per il potenziamento dei canali distributivi, attraverso la selezione di partners distribuiti su tutto il territorio nazionale con lo scopo di promuovere le soluzioni Tinn nei rispettivi mercati locali. Tali azioni hanno portato alla costituzione di società regionali (TINN Lombardia, TINN Marche e TINN Sicilia), all’apertura delle sedi di Roma e Bari e ad accordi di commercializzazione con aziende che rappresentano l’eccellenza territoriale nelle rispettive regioni.

Scarica la brochure »

 

TINN Marche

TINN Marche srlVia Monte Rosa, 1
63018 Porto Sant'Elpidio (AP)

TINN Sicilia

TINN Sicilia srlContrada Targia, 62
96100 Siracusa (SR)

TINN Lombardia

TINN Lombardia srlViale Monza, 137
20100 Milano (MI)